Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Fotoritoccando Knopfler: Ragazzi sbizzarritevi!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
:matto: Per tutti gli esperti di photoshop questo è il post dove sbizzarirvi e dare sfogo alla vostra creatività! Personalmente comincerò a postare qualche divertente fotomontaggio oggi pomeriggio... :matto:

rol.Tongue
rolamp Ha scritto::matto: Per tutti gli esperti di photoshop questo è il post dove sbizzarirvi e dare sfogo alla vostra creatività! Personalmente comincerò a postare qualche divertente fotomontaggio oggi pomeriggio... :matto:

rol.Tongue

Spero tu ne faccia uno di Mark, seduto con la ventrazza abbondante, davanti al camino mentre guarda l'album dei ricordi di quando era giovane,atletico e faceva impazzire miliardi di persone.
Speedy ne ho in mente uno tuo di fotomontaggio..... spetta che ti sistemo.. Smile
rolamp Ha scritto:Speedy ne ho in mente uno tuo di fotomontaggio..... spetta che ti sistemo.. Smile

Brafo, lo esigo:bravo: :bravo: :bravo:
Rol, ovviamente Speedy languidamente abbracciato ad Emmylou Harris...

(vedi che qua mi serviva l'occhietto strizzato!!)
Isy Ha scritto:Rol, ovviamente Speedy languidamente abbracciato ad Emmylou Harris...

(vedi che qua mi serviva l'occhietto strizzato!!)

Un gni parebbe il vero alla nonnazza tardazzaasd asd asd
Questa famosissima foto di Danny ormai la conoscete tutti...

[Immagine: 4armDanny.jpeg]

Quello che tutti voi non sapete è che Danny in realtà copre il suo vero volto con una maschera.. Mark non gli permette di farsi vedere perchè teme che i fans italiani possano invadere il palco all'urlo di MARIANNA GANE! E DE LA FIA!

ECCO IL VERO VOLTO DI DANNY:

[Immagine: speedycummings.jpg]

:gallina:
Big GrinDBig GrinDBig GrinDBig GrinDBig GrinDBig GrinDBig GrinDBig GrinD:roll2:

Oddio mi sto sbellicando... :roll2:
Ottimo, ma non avevamo detto di non dirlo a nessuno ?
A ventrazza ci siamo ehhhhhhhhh
:bravo: :bravo: :bravo:
Ciao Cari

vedo che vi state divertendo anche senza di me!:gallina:

Causa assenza di tempo:costr:
sarò assente più o meno fino a metà settembre.
Tornerò! è una minaccia.

Ovviamente anche con Il "curiosando Knopfler"

cia cia
URL di riferimento