Che duetto ragazzi.. non ci sono commenti:
http://mark-knopfler.info/stream/feellikegoinghome.htm
se qualcuno riesce a reperire info sull'evento o possiede una registrazione audio del pezzo mi puo far sapere qualcosa?
Sembra si tratti di un live di Tom Jones al quale è stato invitato Mark nel 1996a Londra.
rol.:love:
Uno dei migliori assoli di questa canzone....
questo video è tratto dalla VHS ufficiale "ONE NIGHT ONLY",
che contiene lo special TV di Tom Jones, andato in onda in Inghilterra il 24 Dicembre del 1996. Sono presenti vari ospiti fra i quali Mark, che accompagna Tom nel brano Feel like going home.
Concordo con Les sullo stupendo assolo di Mark (con la Les Paul, appunto

)
clau Ha scritto:una versione decisamente differente ma, secondo me, cmq godibilissima
Feel like going home
Bella versione Claudio.. merita un ascolto..
rol.

Rolamp, su spanishcity apparve per un paio di giorni il rip del DVD con solo quella canzone

Ce la ho fatta a prenderlo se ti intressa, son 400mb circa
Bye
trawlerman Ha scritto:questo video è tratto dalla VHS ufficiale "ONE NIGHT ONLY",
![[Immagine: jonesdg9.jpg]](http://img242.imageshack.us/img242/6997/jonesdg9.jpg)
che contiene lo special TV di Tom Jones, andato in onda in Inghilterra il 24 Dicembre del 1996.
)
Cosa aspettano a pubblicare il dvd uficiale??? E' tra le cose che aspetto.
Hei Fabio
Roba nuova in arrivo!
ti faccio sapere con maggiori certezze nelle proxime settimane.
Maroretto Ha scritto:Hei Fabio
Roba nuova in arrivo!
ti faccio sapere con maggiori certezze nelle proxime settimane.
Sì, qualcosa in arrivo c'è senz'altro

All'inizio sottovalutavo la potenza di questa canzone

D , ma oggi mi sono sparato a palla la versione fatta a Roma nel 2005 (mi sono registrato tutto il concerto trasmesso da Radio1) e l'ho trovata a dir poco devastante ! ! !
Dal vivo risulta graffiante, ruvida, quasi sporca e grezza.................risultato forse (?) appositamente voluto da Mark, visto che la conzone narra della vita del grande Sonny Liston (documentatevi gente). Penso proprio di inserirla come sottofondo nei mie allenamenti di Boxe e palestra.