non so di quali privilegi goda questo tizio, ma ha postato video molto lunghi (anche di oltre un'ora!) in alta definizione. ben venga! :lol:
[YOUTUBE]uDzzGXk-hg4[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]vVDgZaOpYfA[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]YwQ8nLnk7as[/YOUTUBE]
per chi non avesse i relativi DVD, è una buona occasione per guardare (e scaricare? :lol

questi storici filmati :okok:
rudiger Ha scritto:non so di quali privilegi goda questo tizio, ma ha postato video molto lunghi (anche di oltre un'ora!) in alta definizione. ben venga! :lol:
per chi non avesse i relativi DVD, è una buona occasione per guardare (e scaricare? :lol
credo che ora YT dia la possibilità di postare anche filmati così lunghi.
Questi video sono tra i più belli che abbiamo:fever:
rudiger Ha scritto:non so di quali privilegi goda questo tizio, ma ha postato video molto lunghi (anche di oltre un'ora!) in alta definizione. ben venga! :lol:
Video bellissimi, sono oro puro...
E' possibile avere gli URL dei 3 video??
Grazie tante, anche se ho scoperto tardi che bisognava clikkarci sopra...
E' davvero un bel forum, e credo anch'io d'aver fatto un :okok: scelta...
Bevenuto anche da parte mia:nonno:
Stupendi questi 3 video (God bless YT),il concerto del Rockpalast è quello che preferisco,erano al 100% sia musicalmente che fisicamente (ehm ehm...ogni riferimento è puramente casuale

),bella energia e tra i due fratelli c'era armonia,Mark non fa altro che guardare e sorridere a David

....bei tempi....