Ciao a tutti !
Mi sono iscritta oggi, non vi apporto niente e comincio subito a "rompere" chedendovi qualcosa:
Sono disperatamente alla ricerca del
video della mia cara Hand in hand ... chi puó aiutarmi ?:
Rosa Ha scritto:Ciao a tutti !
Mi sono iscritta oggi, non vi apporto niente e comincio subito a "rompere" chedendovi qualcosa:
Sono disperatamente alla ricerca del
video della mia cara Hand in hand ... chi puó aiutarmi ?:
spiacente Rosa ma non esiste questo video ne in versione da studio ne in versione live visto (che io sappia) che non è mai stata suonata dal vivo.
Rosa Ha scritto:Ciao a tutti !
Comunque Benvenuta
che ci fa una francese (o lussembourghese?) da queste parti?
Maroretto Ha scritto:francese (o lussembourghese?)
Mò non fare il pignolo:roll2:dipende se uno si collega da Nancy o da Rumelange.
Geordieboy Ha scritto:Mò non fare il pignolo:roll2:dipende se uno si collega da Nancy o da Rumelange.
non so trovare neanche la strada di casa figurati se conosco i confini del lussemburgo:lol:
Maroretto Ha scritto:.........visto (che io sappia) che non è mai stata suonata dal vivo.
:okok:
Allora prima mi esclamo e piango : non ci posso credere ! Non esiste ? Che pena, che gran dolore, che delusione ... se neanche voi l'avete, abbandono !
Peccato peró, ci speravo. Sicuri ? Non volete rifletterci ancora un attimino ?
Vabbé !
Ora asciugo le lacrime e rispondo: abito in Francia, lavoro a Lussemburgo ma sono della città balneare più carina d'Italia, dove vado tutti i mesi un pó sennó esco di testa !
Sono capitata qui seguendo la suggestione di un'amico di fb che, come molti altri, non ne poteva più di leggere i miei " cerco disperatamente ...h in h dei ds "
Grazie per le vostre risposte cosí rapide e simpatiche. Cresciuta con i DS, mi impegno da qualche tempo a non limitarmi ad ascoltarli, ma cerco a saperne un pó di più.
P.S. Ho assistito al concerto di MK a lussemburgo il giugno scorso, non me ne sono ancora interamente rimessa ...
ciao Rosa, sei stata un po' sfortunata perchè Hand in Hand è uno dei pochissimi brani dei DS mai eseguiti dal vivo.
In compenso nella discografia di Mark (con e senza i DS) i capolavori non mancano.
Inoltre ancora un annetto e potrai ripetere l'esperienza del giugno scorso dal momento che il nuovo tour è programmato per la primavera/estate 2010 (il nuovo album di Mark uscirà a Settembre).
Se ne hai la possibilità vedi di procurarti il concerto di Boothbay 2006: l'audio è eccellente e la tracklist unica.
Lo faró senz'altro, e questa volta si cercherà di andarci in cricca con i miei amici di sempre e da sempre anche loro fans. Si aspettano le date e i luoghi del tour...:blabla:[FONT="Franklin Gothic Medium"]