18-06-2009, 10:17 AM
18-06-2009, 10:37 AM
Bella bella!:nonno:
Anche se mi ricorda un po Screenplaying.......
Anche se mi ricorda un po Screenplaying.......
18-06-2009, 10:39 AM
Con quel titolo ci stava bene su la copertina di Shangri-La .. :roll2:
18-06-2009, 11:01 AM
rolamp Ha scritto:Con quel titolo ci stava bene su la copertina di Shangri-La .. :roll2:
verissimo, lo avevo pensato anch'io quando abbiamo conosciuto il titolo dell'album.
Ritornando a questa, cosa vi suggerisce? Le luci di Las Vegas?
18-06-2009, 11:11 AM
rudiger Ha scritto:verissimo, lo avevo pensato anch'io quando abbiamo conosciuto il titolo dell'album.
Ritornando a questa, cosa vi suggerisce? Le luci di Las Vegas?
Se penso allo stile musicale che potrebbe rievocare.. a me viene in mente del buon Blues Rock...
:| l'ho sparata..
18-06-2009, 11:20 AM
rolamp Ha scritto::| l'ho sparata..
..una più una meno...
La copertina di KTGC richiamava qualcosa di intimo, questa la vedo più allegra e spavalda. La copertina dovrebbe essere la logica conseguenza del contenuto? chi vivrà ascolterà...
18-06-2009, 11:21 AM
rolamp Ha scritto:Se penso allo stile musicale che potrebbe rievocare.. a me viene in mente del buon Blues Rock...
:| l'ho sparata..
ci azzecchi spesso? speriamo :lol:
se non sbaglio ti intendi di grafica: qual'è il tuo parere sulla copertina? nel complesso mi piace, ma mi lascia qualche dubbio il tipo di font usato così come il colore nero scelto per il titolo :|
18-06-2009, 11:40 AM
rudiger Ha scritto:ma mi lascia qualche dubbio il tipo di font usato così come il colore nero scelto per il titolo :|
quel nero non si può vedere:lol:
son sicuro che se il contenuto del disco sarà bello trovereme bellissima anche questa cover :okok:
18-06-2009, 11:47 AM
Maroretto Ha scritto:quel nero non si può vedere:lol:
son sicuro che se il contenuto del disco sarà bello trovereme bellissima anche questa cover :okok:
già, soprattutto la Italian Limited Edition :roll2:
http://www.ibs.it/disco/0602527086750/ma...lucky.html
ma io mi chiedo: non sarebbe meglio che la casa discografica rendesse pubblici i dettagli attraverso il sito ufficiale in modo da evitare queste difformità (di formato e di prezzo) sui siti di vendita online?
18-06-2009, 11:52 AM
Sì la scritta nera ha lasciato perplesso anche me... e il contorno bianco tutto intorno spero sia dovuto alla foto e non all'effettiva grafica...... quello proprio mi fa vomitare... :|
![[Immagine: 617tubFzd9L._SS500_.jpg]](http://ecx.images-amazon.com/images/I/617tubFzd9L._SS500_.jpg)