Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Qualcuno ha visto i... Dire Straits?.. e i musicisti di Mark?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dove cavolaccio son finiti? Jack Sonni?.. Alan Clark .. Terry Williams??? Ci sono un sacco di ex membri degli .. ehm.. ex Dire Straits che sono scomparsi completamente da .... ogni dove!!! :fly: volatilizzati???

Iniziamo le ricerche.. sguinzagliamoci per il web alla ricerca di info! Chiunque trovi qualcosa sui meno rintracciabili dei Dire o sà qualcosa lo posti qui!!!!

... acchiappiamoli!!!

[Immagine: sonni.jpg] [Immagine: clark.jpg]

[Immagine: williams.jpg] [Immagine: photo.jpg]

rol.:|
ahhh:'( :'( :'(

Alan... questa casa asppett'a te!!!

Alan ha partecipato recentemente ad un tributo ad Alan Hull dei Lindsfarne, roba vecchia del 2005. Non ho news aggiornate.
rugge78 Ha scritto:ahhh:'( :'( :'(

Alan... questa casa asppett'a te!!!

e.

:sisi:

Local Hero

Terry Williams dirige un club blues a Swansea (Galles... beato lui).
Rol la foto coi DS mezzi biotti è... :eek: :what: :| :eek: :what:
Local Hero Ha scritto:Terry Williams dirige un club blues a Swansea (Galles... beato lui).
Rol la foto coi DS mezzi biotti è... :eek: :what: :| :eek: :what:

Sai il nome del club?

Local Hero

Tawe Delta Blues Club

http://www.swanseablues.co.uk/

:sun:
Grande Local!! Terry lo abbiamo rintracciato!! Ora restano gli altri... mi sa che l'impresa è più difficile!

rol.
rolamp Ha scritto:Grande Local!! Terry lo abbiamo rintracciato!! Ora restano gli altri... mi sa che l'impresa è più difficile!

rol.

Non molli mai??!!??
Maroretto Ha scritto:Non molli mai??!!??

:sino: chi si ferma è perduto..

Sarebbe bello, con l'aiuto di tutto il forum, realizzare un lavoro di catalogazione di tutti i musicisti che hanno suonato con Mark (nei suoi dischi in studio e nei suoi tour, non parlo di collaborazioni extra) e con i Dire .... con un po' di notizie e curiosità su di loro... che ne dite?

Ho una lista da qualche parte che avevamo messo giù qualche tempo fà... si potrebbe partire da lì e lavorarci su.. più tardi la posto.
rolamp Ha scritto::sino: chi si ferma è perduto..

.

dici bene:sisi:

mo...ho un po di roba da postare su curiosando....4 lunghi anni da mettere on line:rido:
Pagine: 1 2
URL di riferimento