dal forum di Guy:
D: Hi, now that Get Lucky is ready to go, can you tell us if that LOUD guitar part that was described in the diary did it onto the album finally? W.
R: errr, some of it.
:dwall:
rudiger Ha scritto:dal forum di Guy:
D: Hi, now that Get Lucky is ready to go, can you tell us if that LOUD guitar part that was described in the diary did it onto the album finally? W.
R: errr, some of it.
:dwall:
:|Ti dispiacerebbe tradurre? :okok:
Guy, durante la registrazione dell'album, aveva parlato di grandi assoli di chitarra. Adesso risponde che solo in parte sono finiti nell'album; il che lascia intendere che alcune parti di chitarra sono state (brutalmente, dico io :lol

cancellate :locked:
rudiger Ha scritto:Guy, durante la registrazione dell'album, aveva parlato di grandi assoli di chitarra. Adesso risponde che solo in parte sono finiti nell'album; il che lascia intendere che alcune parti di chitarra sono state (brutalmente, dico io :lol
Grazie per la trad.:okok:...per il contenuto: :wall: speriamo bene:rosa:
rudiger Ha scritto:il che lascia intendere che alcune parti di chitarra sono state (brutalmente, dico io :lol
aaaaaaahhhhhh...sofferenza................aaaaaaahhhhhhhhhhhhh.....vecchio crudeeeeeeeleeeeeeeeeeeeeeeeee:yoalt:
Maroretto Ha scritto:abbiamo la cover e la track list...cosa manca?? Ah si le canzoni:lol:
11 canzoni...mmm...Mk mi sta diventando anche avaro:lol:
sotto le 12 tracce non eravamo mai scesi. Speriamo che in mezzo a queste nn ci siano walzerini:lol:
Uhm.....la minore quantità di canzoni potrebbe essere un segno positivo, nel senso che alcune canzoni avrebbero una durata maggiore dei 4 minuti standard degli ultimi anni.
Love Over Gold insegna :lol::lol:
bikeboy Ha scritto:Uhm.....la minore quantità di canzoni potrebbe essere un segno positivo, nel senso che alcune canzoni avrebbero una durata maggiore dei 4 minuti standard degli ultimi anni.
Love Over Gold insegna :lol::lol:
beh anche dentro K2GC ci sono pezzi di durata nn radiofonica...heart full of holes e in the sky ad esempio... Spero che i brani mancanti in Get lucky siano le nuove secondary W, sonny liston ecc:lol:
Geordieboy Ha scritto:Spero che almeno queste si scoprano solo a tempo debito.
...
quoto...spero però che il tempo debito arrivi al più presto possibile:lol:
Domanda ben formulata a Guy, con risposta netta:
Hi Guy...I´ve just seen the Get Lucky tracklist and it seems to me that there are a lot of scottish influences in it. Am I wrong?
No
Ciao Guy, ho appena visto i titoli delle canzoni contenute in Get Lucky e mi sembra che ci siano molte influenze scozzesi. Mi sbaglio?
No.
Geordieboy Ha scritto:Domanda ben formulata a Guy, con risposta netta:
Hi Guy...I´ve just seen the Get Lucky tracklist and it seems to me that there are a lot of scottish influences in it. Am I wrong?
No
Ciao Guy, ho appena visto i titoli delle canzoni contenute in Get Lucky e mi sembra che ci siano molte influenze scozzesi. Mi sbaglio?
No.
Doc, Can you tell us which are
the two revived KTGC songs on the track list? Or, ...they didn't yet made it
on the new album?
Yes. They are indeed. There's a beautiful song called
'Remembrance day' that was originally recorded in the initial stages of KTGC. It had been going round in my head and I suggested to Mark that we revisit it. He agreed and I'm pleased to say it's on the album. The other song is
'Piper to the End'. I think you will enjoy.
2 di KTGC o KTGC2? :bu3: :roll2:
(in sintesi, le due tracce menzionate sono state "ripescate" da KTGC)