Nel forum di guy Un fan scrive
Hi Guy! Thank you very much again and again for the info you're giving to us. It's greatly appreciated in these hard days waiting for the album. In the diary you talk about a song that didn't go into the album. Is there any chance to be released as "b side"? Thanks again
"nel tuo diario hai parlato di una canzone che nn è stata inserita nell'album. Ci sono possibilità che diventi una b-side?"
guy risponde:
Probably
Quindi c'è un brano che è sato registrato ma non inserito in Get lucky e Guy è possibilista quando il fan gli parla di b-side...verrà pubblicato quindi qualche cd singolo per la vendita che conterrà il brano scartato?:magned:
:sun:
Maroretto Ha scritto:Nel forum di guy Un fan scrive
Hi Guy! Thank you very much again and again for the info you're giving to us. It's greatly appreciated in these hard days waiting for the album. In the diary you talk about a song that didn't go into the album. Is there any chance to be released as "b side"? Thanks again
"nel tuo diario hai parlato di una canzone che nn è stata inserita nell'album. Ci sono possibilità che diventi una b-side?"
guy risponde:
Probably
Quindi c'è un brano che è sato registrato ma non inserito in Get lucky e Guy è possibilista quando il fan gli parla di b-side...verrà pubblicato quindi qualche cd singolo per la vendita che conterrà il brano scartato?:magned:
:sun:
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io. Oppure sarà nel super pack?
Geordieboy Ha scritto:E' la stessa cosa che ho pensato anch'io. Oppure sarà nel super pack?
ci sarà un super pack? nel senso che il disco sarà un pacco:lol:
Maroretto Ha scritto:ci sarà un super pack? nel senso che il disco sarà un pacco:lol:
Quando ho scritto super pack, mi sono detto "vedrai che qualche eretico del cacchio non resiste alla facile battuta"; no, da Maurinho non me l'aspettavo:bu3:
Geordieboy Ha scritto:no, da Maurinho non me l'aspettavo:bu3:
comunque escludo che venga pubblicato un cd singolo per la vendita...magari questa traccia esclusa dal disco comparira dentro il dvd così come accadde per summer of love...e secondo me non ci sarà nessuna edizione farcita...
Avremo solo il cd con allegato il classico dvd senza sottotitoli:nonno:
Spero personalmente che il singolo venga rilasciato al max per la fine di luglio. Per me sarebbe un bellissimo regalo di compleanno, ma poi è bello ripetere quello che successe con "Calling Elvis" e poi con "On Every Street" nel 1991: stravaccarsi sulle note del singolo sotto l'ombrellone, e poi godere dell'album completo col salutare l'estate

Precious83 Ha scritto:Spero personalmente che il singolo venga rilasciato al max per la fine di luglio. Per me sarebbe un bellissimo regalo di compleanno, ma poi è bello ripetere quello che successe con "Calling Elvis" e poi con "On Every Street" nel 1991: stravaccarsi sulle note del singolo sotto l'ombrellone, e poi godere dell'album completo col salutare l'estate 
Magari!!!!!
Beh comunque è vero quello che ha scritto Mauro per "Summer of love" però in quel caso ci fu anche il singolo di Boom, like that.... :okok: Personalmente ODIO il singolo digitale :wall:come è stato fatto sia per ATTR che per KTGC quindi spero in un qualcosa di concreto e tangibile senza però consapevolmente farmi troppe illusioni... Sarei gà felice che da qualche parte ci fosse una versione ufficiale della versione live 2009 di Hill farmer's blues... In questo caso la speranza è davvero un lumicino...:sun:
siamo vecchi digitali di adozione...per noi niente può sostituire la sensazione che da avere tra le mani un CD, LP ecc...a noi piacciono gli archivi fisici che occupano spazio nelle pareti di casa...se dobbiamo spendere vogliamo avere qualcosa tra le mani...e poi...tanta gente dice: perchè dovrei spendere dei soldi per un file che posso avere gratis?? Saremo limitati e obsoleti ma ci mancano i vecchi cdsingoli:bu3: