Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Remembrance Day
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Nel diario Guy parlò di un brano dentro ilquale c'era un coro di Bambini...

...e qualche giorno fa ha svelato che i bambini cantano in Remembrance Day :magned:

(Fan: Now that we have the track list on our hands, can you tell us in which song(s) did the kids sing?
Guy: Remembrance Day)

ad un Fan che chiede se è vero che sono state ripescate 2 canzoni scartate da K2GC guy risponde:
Yes. They are indeed. There's a beautiful song called 'Remembrance day' that was originally recorded in the initial stages of KTGC. It had been going round in my head and I suggested to Mark that we revisit it. He agreed and I'm pleased to say it's on the album. The other song is 'Piper to the End'. I think you will enjoy.

quindi una di queste è proprio "Remembrance Day" mentre l'altra è 'Piper to the End'. Guy dice che sono belle e pensa che ci piaceranno.
Maroretto Ha scritto:Nel diario Guy parlò di un brano dentro ilquale c'era un coro di Bambini...

...e qualche giorno fa ha svelato che i bambini cantano in Remembrance Day :magned:

(Fan: Now that we have the track list on our hands, can you tell us in which song(s) did the kids sing?
Guy: Remembrance Day)

ad un Fan che chiede se è vero che sono state ripescate 2 canzoni scartate da K2GC guy risponde:
Yes. They are indeed. There's a beautiful song called 'Remembrance day' that was originally recorded in the initial stages of KTGC. It had been going round in my head and I suggested to Mark that we revisit it. He agreed and I'm pleased to say it's on the album. The other song is 'Piper to the End'. I think you will enjoy.

quindi una di queste è proprio "Remembrance Day" mentre l'altra è 'Piper to the End'. Guy dice che sono belle e pensa che ci piaceranno.

....:|piaceranno.....proprio....precisamente.....a noi del Forum??:lol::lol:
Boh.... Io spero di adorarle!!! Certo se penso che anche Secondary Walyz è figlia di una rivisitazione.... Ma non ci voglio nemmeno pensare!!!!
E dopo le campanelle di natale di Remembrance Day ecco Bob Dylan che ha fatto tutto un album di Natale Big Grin Big Grin Big Grin
[Immagine: rd01w.jpg][Immagine: w500.png]

[Immagine: rd02.jpg][Immagine: w500.png]
Azz Marco dove lo hai preso? Big Grin
(15-10-2009 09:29 AM)KingBalinor Ha scritto: [ -> ]Azz Marco dove lo hai preso? Big Grin

Ancora non ce l'ho. Dodgy
E' in vendita sulla baia...
ti conviene aspettare il prossimo Smile
(nel senso che, secondo me, questo articolo raggiungerà una cifra esagerata)
(15-10-2009 10:44 AM)rudiger Ha scritto: [ -> ]ti conviene aspettare il prossimo Smile

Ma anche i prossimi!
Non ho fretta! Cool
(15-10-2009 10:50 AM)farco Ha scritto: [ -> ]
(15-10-2009 10:44 AM)rudiger Ha scritto: [ -> ]ti conviene aspettare il prossimo Smile

Ma anche i prossimi!
Non ho fretta! Cool

io sono ancora in coda per "quell'altro":D

Comunque molto bello.

Mi piace questa nuova strategia dei promo a 2 tracceExclamation
Pagine: 1 2
URL di riferimento