Knopfleriani.it Forum

Versione completa: NOTTE IN BIANCO X COLPA DI Kill to Get Crimson
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ieri sera torno distrutto dalla palestra con l'unco desiderio di andarmi a coricare e addormentarmi il prima possibile:nanna: ....avevo però anche voglia di ascoltarmi con le cuffiette un pò del nuovo cd, così come consigliato da qualcuno (non ricordo chi...).
Altro che addormentermi...ascolto per ben due volte tutte le canzoni...al primo ascolto sono concentrato al massimo x captare ogni singola nota (e quante ce ne sono) di ogni singolo strumento (e quanti ce ne sono)....ogni singolo rumore...si perchè alla fine di Heart Full Of Holes e di un'altra, che però sinceramente non ricordo, si sentono strani suoni :| o addirittura voci...non so...
Al secondo ascolto scatta l'inefrenabile voglia di seguire la musica:sino: :sisi: ....con le gambe il ritmo...con le dita le note....ogni tanto canticchiavo qualche ritornello + facile....su Secondary Waltz scatta anche il movimento di anca....insomma ieri sera, per la prima volta, da quando ormai dormo da solo, ero contento di non avere mia moglia al fianco....
Finale della storia....per addormentarmi ho dovuto spegnere l'mp3 accendere la televisione....:nanna:
Cavoli!! e io che leggendo il titolo avevo pensato che eri andato "in bianco" per colpa del CD moscio :roll2:
Devo provare ad ascoltarlo anche io con le cuffie Tongue

Bye
B
Con le cuffie è meraviglioso, sparato pure io stanotte, e confermo, alla fine di Heart full of holes si sente una specie di voce, tipo messaggio di Satana nascosto che si ascolta mandando il nastro all'indietro. :what:
KingBalinor Ha scritto:Cavoli!! e io che leggendo il titolo avevo pensato che eri andato "in bianco" per colpa del CD moscio :roll2:
Devo provare ad ascoltarlo anche io con le cuffie Tongue

Bye
B
:nanna: :roll2:
Il movimento d'anca lo vorrei proprio vedere :sisi:
:roll2:
handinhand Ha scritto:su Secondary Waltz scatta anche il movimento di anca....:

SW però si balla meglio in coppia
maurino posso avere l'onore? Wink
speedy Ha scritto:Il movimento d'anca lo vorrei proprio vedere :sisi:
:roll2:

:rido: ...semplice...:sino: mani sui fianchi...un colpetto a destra...un colpetto a sinistra...:baila: possibilmente a tempo:bravo::clap: ....certo steso sul letto non mi è venuto benissimo....Big GrinD :roll2:
clau™ Ha scritto:maurino posso avere l'onore? Wink

tu puoi chiedermi quello che vuoi
golosone.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento