Knopfleriani.it Forum

Versione completa: mark al n.2 in italia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
notizia ansa..mark è entrato in classifica al n.2...non male direi:rido:
Pare al numero uno ci sia James Blunt...... :eek:
beh come inizio credo sia promettente Wink poi magari scala anche blunt e sale al gradino più alto del podiooooooooooooooo

sapete qualche scaletta riguardo le canzoni del tour?
E come? Big Grin
le set-list si conoscono la sera del primo concerto Big Grin
andrea80 Ha scritto:notizia ansa..mark è entrato in classifica al n.2...non male direi:rido:

....naturalmente invece MTV non lo porta nemmeno tra i primi quattro:grrrr: ......non ricordo chi riportavano al secondo posto...confermo il primo di Blunt
handinhand Ha scritto:....naturalmente invece MTV non lo porta nemmeno tra i primi quattro:grrrr: ......non ricordo chi riportavano al secondo posto...confermo il primo di Blunt

beh le classifiche discografiche sono la cosa più agli antipodi della oggettività!
Meno male che non ci sono dischi di Ligabue, Vasco o Tatangelo in giro altrimenti il nostro Zio sarebbe appiedato!

AGGIORNAMENTO:

avete visto il sito MKnews? ha cambiato grafica! bravo Terry!
rugge78 Ha scritto:avete visto il sito MKnews? ha cambiato grafica! bravo Terry!

Vabbè.. bravo........ non esageriamo.. :|
ehm....qualche piccola spia clau non c'è? ahahahahaha
senz'altro ci saranno le mitiche donegan's gone e sfsl....del nuovo mi aspetto pochi brani 3 massimo 4, a mio avviso oltre i 3 di berlino potrebbe azzardare hearth full of holes o farci sorbire sw

Local Hero

Anche il CorSera dà Marc (:grrrrSmile Knopfler al 2°.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento