Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Ecco perchè questo forum NON HA e NON AVRA' una sezione dedicata ai chitarristi..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Post eliminato dallo staff.
Amici tolgo il post a me non fa differenza...

rol.
rolamp Ha scritto:Post eliminato dallo staff.

Angelo.. grazie di esistere. :fever:
rolamp Ha scritto:Angelo.. grazie di esistere. :fever:

....non c'è posto per noi comuni mortali in questo Mondo...
....deciso....cancellerò ogni mio post del vecchio Forum perchè ritengo di non essere all'altezza.....!..Ma siamo matti....!!...come cavolo mi sono permesso di presentarmi tra i VIP ...ora capisco perchè non mi hanno degnato di un saluto....
Meno male che in questo Forum l'umiltà,l'amicizia,il rispetto e il buonsenso è di casa....Grazie a tutti Amici miei....:rosa:
....:|.....mi devo essere perso qualche puntata....:yoalt:
chitarristafallito Ha scritto:....:|.....mi devo essere perso qualche puntata....:yoalt:

Non ti sei perso molto.. cmq.. lo staff non mi permette di ripubblicare quello che avevo pubblicato per permettere a tutti di esserne al corrente. La vediamo in modo diverso io e gli altri e, visto che siamo in democrazia, vince la maggioranza dello staff.

Per me ci sarebbe da dire e ripetere e rimettere in piazza mille volte la vergogna che è stata scritta su delle pagine pubbliche da FANS Knopfleriani e liberi come noi... che però con noi non condividono per nulla lo spirito.

Ho dato l'impressione di volere mettere in piazza ripicche.. ma le mie non lo sono affatto. Semmai avrei voluto informare i fans su cosa arrivano a dire certe persone che necessiterebbero di un lungo bagno di umiltà.

Non è un discorso di ripicca. Ma di dire le cose come stanno e alla luce del sole.

E' gente che mi sta sul cazzo da tempo. E non ho intenzione più in questa vita di imbavagliarmi quando vedo qualcosa che mi fa vergognare di far parte della comunità Knopfleriana d'Italia.

I miei complimenti, oh cari signori, senza ripicca ne presunzione, per l'umiltà dimostrata, per la capacità di stare dentro a questo grande GIOCO che è l'essere fans.

Buona vita Knopfleriana a tutti. Se ne andassero a fare in culo quelli che pensano di sapere più di tutti gli altri.

rol.

p.s. tutto scritto a nome mio personale, non in qualità di amministratore ma di uomo che s'è rotto il cazzo e che oggi e milioni di volte ancora dirà sempre e per sempre quello che pensa. Affanculo!
rolamp Ha scritto:Non ti sei perso molto.. cmq.. lo staff non mi permette di ripubblicare quello che avevo pubblicato per permettere a tutti di esserne al corrente. La vediamo in modo diverso io e gli altri e, visto che siamo in democrazia, vince la maggioranza dello staff.

ma che cattivi che siamo :roll2:
Ormai credo che tutti sappiamo di cosa si sta parlando e chi siano i tristi protagonisti di questa faccenda. Credo sia superfluo e inutile aggiungere qualsiasi commento a certe cose.
Chissà cosa direbbe il vecchio Mk e potesse leggere!?:lol: magari ci scriverebbe su una canzone. Credo che sia per colpa di questa categoria di persone che lui non ha un sereno rapporto coi suoi fans.
Nel mondo ci sono ottantenni nostalgici di Elvis che vanno in giro con la parrucca, ci sono fans di M Jackson che si suicidano, fans di B Spears che si fanno le plastiche per somigliare alla loro eroina e... poi ci sono anche loro...il mondo è bello perchè vario.
Ma niente merda su Knopfleriani:nonno:
Maroretto Ha scritto:Ma niente merda su Knopfleriani:nonno:

Ti sbagli.. ogni tanto mi divertirò a spruzzarne in giro un po' ... :rain:

:roll2:
Maroretto Ha scritto:ma che cattivi che siamo :roll2:
Ormai credo che tutti sappiamo di cosa si sta parlando e chi siano i tristi protagonisti di questa faccenda.

No, Tutti tranne io, che, come al solito, non ci ho capito un emerito Nulla!:bu3:
Kià in the Darkness Ha scritto:No, Tutti tranne io, che, come al solito, non ci ho capito un emerito Nulla!:bu3:

Non preoccuparti:okok: Da nuovo utente non puoi conoscere a fondo i misteriosi arcani del passato di questo Forum :lol::lol:
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento