Knopfleriani.it Forum

Versione completa: hearth full of holes
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi che ne pensate di questo brano? piu' lo ascolto e piu' non riesco a fare a meno di ascoltarlo..è un capolavoro assoluto e il suono della fisarmonica è stupefacente sia in valore assoluto che per come si amalgama con gli altri strumenti e poi...c'e' la dobro...
andrea80 Ha scritto:ragazzi che ne pensate di questo brano? piu' lo ascolto e piu' non riesco a fare a meno di ascoltarlo..è un capolavoro assoluto e il suono della fisarmonica è stupefacente sia in valore assoluto che per come si amalgama con gli altri strumenti e poi...c'e' la dobro...

Concordo...sin dall'inizio è stato uno dei miei preferiti dell'album e continua ad esserlo...io sarei uscito con questo come singolo di lancio, però effettivamente 6 ' 35" sono un po'troppi x le radio moderne...
E poi Mark è lui e non io, per fortuna nostra e del mondo intero!!!
Ciao
Concordo con voi. E' un pezzo fantastico. Io cmq come singolo avrei fatto uscire Punish The Monkey, in Italia come è successo negli USA. Io penso che il singolo debba essere un pezzo che avvicini all'artista persone che non si sono mai avvicinate prima.Con Punish The Monkey sarebbero riusciti nell'intento come ci sono riusciti con Boom, Like That...
andrea80 Ha scritto:ragazzi che ne pensate di questo brano? piu' lo ascolto e piu' non riesco a fare a meno di ascoltarlo..è un capolavoro assoluto e il suono della fisarmonica è stupefacente sia in valore assoluto che per come si amalgama con gli altri strumenti e poi...c'e' la dobro...

Wink E' il brano che amo di più..a dir poco emozionante Wink
...ne ho parlato tempo fa...si parla di gusti personali ovviamente.
L'ho definito un capolavoro mancato, Una statua senza testa, una bella villa senza arredamento. Un brano ben costruito ma lungo e maledettamente omogeneo. Unici elementi di interruzione le gioiose "esplosioni circensi". E' in assoluto uno dei brani di Mk in cui l'assenza di chitarra elettrica è per me insopportabile.:wall:
beh si' un tocco di chitarra in piu' ci stava pero' a me quegli stacchi di fisarmonica e qull'interazion etra i vari strimenti mi fa davvero sognare....è qualcosa di indescrivibile...
andrea80 Ha scritto:beh si' un tocco di chitarra in piu' ci stava ...

ma anche 2 o 3:asp::asp:
si' cmq il suono della dobro è uno spettacolo...questa è senza ombra di dubbio una canzone che live non verra' mai eseguita...troppo complessi gli arrangiamenti
io spero che mark la faccia live...è un capolavoro assoluto della musica..e del suo repertorio...live live live live live live Wink
per cantarla live gli devono regalare corde vocali nuove...è altina per le sue capacita' dal vivo....
Pagine: 1 2
URL di riferimento