Ciao, mi sono appena collegato al sito MKNews e ho partecipato al sondaggio per il miglior brano di KTGC...io ho votato per Madame Geneva's (era in ballottaggio con Heart Full of Holes), ma la cosa che mi ha sconvolto sono i pezzi in testa alla classifica:
1- the fish and the bird
2- secondary waltz.
Se Mark legge il sondaggio si sente autorizzato a farle entrambe al posto di Punish e We Can Get Wild......:dwall:
Uè Marco,
certo il risultato di questo sondaggio fà rabbrividire ;
mi sà che a Londra SW non ce la toglie nessuno :yoalt: purtroppo :dwall:
Manca solo che nella prossima set list includa anche All that matters e Stand up guy e gli lancio qualcosa stavolta :rain:
volendo si può votare un milione di volte la stessa canzone...sarà stato qualche simpaticone..:|:|
fabiod Ha scritto:..sarà stato qualche simpaticone..:|:|
Mark?
mamma mia......

Guardate che secondo me il peggio è che Mark è veramente convinto che SW sia una gran bella canzone !!! :matto:
Ha perso il suo animo rock secondo me (ma qui si può aprire una discussione infinita) :tapiro:
Giulio70 Ha scritto:Guardate che secondo me il peggio è che Mark è veramente convinto che SW sia una gran bella canzone !!! :matto:
Ha perso il suo animo rock secondo me (ma qui si può aprire una discussione infinita) :tapiro:
...secondo me prima o poi gli tornerà un pò di brio.....la vita è fatta di saliscendi....:lol:
sono almeno 6 anni che scende.......
fabiod Ha scritto:volendo si può votare un milione di volte la stessa canzone...sarà stato qualche simpaticone..:|:|
Mi chiedo? perchè non si decidono a stipendiare qualcuno che sappia davvero fare siti internet e gestirli come si deve?
Un conto siamo noi fans che ci arrangiamo come si puo'... un conto sono i siti ufficiali che dovrebbero dare info attendibili.. questo sondaggio mi pare lo sia ben poco.
rol.
mancano dvd, cd live, pubblicità...credo che il sito internet sia davvero l'ultimo dei loro pensieri.
Considerando, poi, che il sito ufficiale di Mark ha avuto un restauro da poco...