27-10-2007, 11:59 PM
28-10-2007, 09:45 AM
carina l'intervista
non c'è la medesima completa?
non c'è la medesima completa?28-10-2007, 12:05 PM
Grazie Rol...bellissima! :fly:
28-10-2007, 07:55 PM
Quel poco che dice Mark in questa intervista mi colpisce molto.... Sia quando parla del fatto che la musica dal vivo è in ottima salute (verissimo) sia quando dice che gli errori spesso sono "fortunati"..
Mi pare un'intervista molto più veritiera di quella uscita sulle pagine di questo forum pochi giorni fà in cui Mark sembrava Mr. Precisione. Non credo sia poi così pignolo Mark... fosse così preciso non avrebbe imparato a suonare in modo anticonformista ma avrebbe seguito un metodo per chitarra preciso.
Invece.... l'estro artistico ha sempre avuto ragione in tutte le cose fatte da Mark fino ad oggi. Estro più che precisione.. e grande intuito musicale.
Credo la versione intera sia proprio questa.. la trovate anche sul sito GQ.com:
http://www.gqonline.it/cont/010web/011ar...efault.asp
rol.
Mi pare un'intervista molto più veritiera di quella uscita sulle pagine di questo forum pochi giorni fà in cui Mark sembrava Mr. Precisione. Non credo sia poi così pignolo Mark... fosse così preciso non avrebbe imparato a suonare in modo anticonformista ma avrebbe seguito un metodo per chitarra preciso.
Invece.... l'estro artistico ha sempre avuto ragione in tutte le cose fatte da Mark fino ad oggi. Estro più che precisione.. e grande intuito musicale.
Credo la versione intera sia proprio questa.. la trovate anche sul sito GQ.com:
http://www.gqonline.it/cont/010web/011ar...efault.asp
rol.
29-10-2007, 10:13 AM
quoto totalmente ciò che hai detto soprattutto quando ha parlato dei live.. cosa verissima
speriamo che a roma il 6 giugno sia spumeggiante
in poltronissima...ahhhhh
e cmq l'album rockeggiante lo farà
speriamo che a roma il 6 giugno sia spumeggiante
in poltronissima...ahhhhh e cmq l'album rockeggiante lo farà

29-10-2007, 01:37 PM
Meravigliosa intervista.....!
Grazie!!! :love:
E pensare che quello stesso giorno ci è passato a 20 cm!!! :wall:
Grazie!!! :love:
E pensare che quello stesso giorno ci è passato a 20 cm!!! :wall:
04-11-2007, 09:46 PM
Che fantasia....dice sempre le stesse cose.
La questione degli errori così come la differenza tra fama e successo...:blabla:la stiria della sua strato riverniciata.....
una cosa nuova l'ha detta: Che la musica dal vivo è in forma.....
.....si quella degli altri:roll2:
scusate ma oggi sono più dissacrante del solito
La questione degli errori così come la differenza tra fama e successo...:blabla:la stiria della sua strato riverniciata.....
una cosa nuova l'ha detta: Che la musica dal vivo è in forma.....
.....si quella degli altri:roll2:
scusate ma oggi sono più dissacrante del solito