Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Come si postano le foto? Ecco le istruzioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Qua di seguito seguono le istruzioni per postare le foto in questo forum.
E' più difficile da spiegare che da fare.

1) Carica la foto su imageshack
Come si fa?: Dopo aver aperto la pagina iniziale, Clicca su "browse...", scegli la foto e clicca su "start upload!"

2) copia il direct link. Come si fa per inserire la foto caricata, dentro un nuovo post?

3) Clicca su rispondi. In alto a destra sopra la finestra bianca (nella quale scriverai il tuo messaggio) trovi l'icona inserisci immagine [Immagine: insertimageal0.gif](gialla e quadrata uguale a quella che usi su WORD).

[Immagine: forumnoli8.jpg]

4) Cliccaci sopra, incolla il link copiato precedentemete nella striscia "Inserisci l'url dell'imagine" e dai l' OK....e il gioco è fatto:okok:
Maroretto Ha scritto:Qua di seguito seguono le istruzioni per postare le foto in questo forum.

Come si fa?: Dopo aver aperto la pagina iniziale, Clicca su sfoglia, scegli la foto e clicca su "Host It!"
2) copia l'ultimo link in basso alla pagina (direct link).

Come si fa per inserire la foto caricata, dentro un nuovo post?

3) Clicca su rispondi. In alto a destra sopra la finestra bianca (nella quale scriverai il tuo messaggio) trovi l'icona inserisci immagine [Immagine: insertimageal0.gif](gialla e quadrata uguale a quella che usi su WORD).
4) Cliccaci sopra, incolla il link copiato precedentemete nella striscia "Inserisci l'url dell'imagine" e dai l' OK....e il gioco è fatto:okok:

Ogni riferimento a persone presenti su questo forum è puramente casuale:roll2:

[Immagine: donkeykongcountrysnes4ls0.gif]
bikeboy Ha scritto:Ogni riferimento a persone presenti su questo forum è puramente casuale:roll2:

[Immagine: donkeykongcountrysnes4ls0.gif]

chi sarebbe il gorilla?
Io :lol:
bikeboy Ha scritto:Io :lol:

Ecco bene...non dimenticare mai con chi stai parlando....:lol:
Maroretto Ha scritto:Ecco bene...non dimenticare mai con chi stai parlando....:lol:

Hey amico, uniamo le nostre forze......:roll2::roll2::roll2:

[Immagine: dragonball18kl0.gif]
bikeboy Ha scritto:Hey amico, uniamo le nostre forze......:roll2::roll2::roll2:

[Immagine: dragonball18kl0.gif]
vedo che hai fatto tua la regola "digita quello che vuoi gif" :roll2:

ma chi è? VEGETA?....qualche anno fa era il mio sopranome per la mia somiglianza
Maroretto Ha scritto:Qua di seguito seguono le istruzioni per postare le foto in questo forum.

Come si fa?: Dopo aver aperto la pagina iniziale, Clicca su sfoglia, scegli la foto e clicca su "Host It!"
2) copia l'ultimo link in basso alla pagina (direct link).

Come si fa per inserire la foto caricata, dentro un nuovo post?

ciao ma non riesco a trovare il link da copiare?
umberto Ha scritto:ciao ma non riesco a trovare il link da copiare?

devi cliccara su Show Advanced Linking e ti apparirà il direct link:okok:
Maroretto Ha scritto:devi cliccara su Show Advanced Linking e ti apparirà il direct link:okok:

scusa se sono uno stupido ma non riesco a capire quando dici in alto a destra trovi l'icona gialla io non la vedo
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento